Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti . E' mia intenzione acquistare queste monete, il venditore non è un perito infatti le ha sigillate esprimendo pareri. Chiedo il vostro aiuto per sapere se sono autentiche . Grazie e buona fine dell'anno.

post-11863-0-96861300-1451564480_thumb.j

post-11863-0-29878800-1451564539_thumb.j

Awards

Inviato

Ciao.

"... il venditore non è un perito infatti le ha sigillate esprimendo pareri..."

Perché invece i periti cosa esprimono.... certezze?

M.

• Mi piace 2

Inviato

Il Sig. Roggero è uno stimato operatore del settore....vada tranquillo

• Mi piace 1

Inviato

a mio parere si...sono autentiche.

Ma la persona che le vende(se la stessa che le ha sigillate)le ritiene

autentiche.Quindi in caso di smentita ne risponderà...

• Mi piace 1

Inviato

Il perito è un tecnico del settore . quindi lo si ritiene più affidabile. Il fatto che facciamo fare regolarmente  la manutenzione alla nostra auto non significa che questa non possa avere un guasto ai freni e farci ammazzare, ma saperla revisionata ci fa stare più tranquilli.

Awards

Inviato

il venditore non è un perito infatti le ha sigillate esprimendo pareri.

La formula "a mio parere" è usata anche dai periti, tutti e sempre, c'è stata tempo fa una lunga discussione proprio sul significato da dare a questa espressione.

Per il resto, vai tranquillo, come ti hanno già detto le monete sono autentiche e il venditore affidabile.

Buon anno :)

Inviato

Come al solito utilissimi e chiari. Buon Anno a tutti voi.

Awards

Inviato

Ho acquistato anche io dal questo venditore è persona seria competente e molto disponibile.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.