Arciduca Inviato 31 Dicembre, 2015 #1 Inviato 31 Dicembre, 2015 Le medaglie sono per me una materia assolutamente sconosciuta. Mi è capitato di vedere una medaglia medaglia che in verità mi sembra essere di oro. Non avendo avuto la possibilità di farlo, non sono riuscito a fare fotografia, ma grazie alla trascrizione fatta a mano, sono riuscito a gran fatica a trovare in rete questa medaglia. Non sono riuscito a trovare notizia se esista o meno un conio in oro, e mi interesserebbe sapere, in caso affermativo, che valore potrebbe avere. Dove potrei trovare notizie su questa medaglia ed una quotazione? Ringrazio chiunque possa aiutarmi in questa ricerca. N.B. la foto postata è a titolo puramente indicativo: stesso disegno, stesse scritte, solo che quella che ho visto ho l'impressione sia oro. Cita
ak72 Inviato 31 Dicembre, 2015 #2 Inviato 31 Dicembre, 2015 https://www.sixbid.com/browse.html?auction=1729&category=36570&lot=1549079 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..