galliaq Inviato 7 Gennaio, 2016 #1 Inviato 7 Gennaio, 2016 Non riesco ad individuare questa moneta Tornese ... non rilevo nè il Re, nè tantomeno l'anno Potreste cortesemente darmi una mano Ringrazio anticipatamente Stefano Cita
ak72 Inviato 7 Gennaio, 2016 #2 Inviato 7 Gennaio, 2016 http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-FIV/11 Cita Awards
galliaq Inviato 8 Gennaio, 2016 Autore #3 Inviato 8 Gennaio, 2016 Grazie AK72 ... avevo già visto la moneta in questione prima di postare la presente. Devo purtroppo far notare che, tra le due monete (quella mia e quella del sito NUMISMATICA-ITALIANA), la cosa più evidente è che alla mia manchi il fiocco che regge il "tosone" ... vi risulta esistente una moneta emessa in tal senso? Grazie Cita
Fufluns Inviato 8 Gennaio, 2016 #4 Inviato 8 Gennaio, 2016 @@galliaq Credo si tratti semplicemente di consunzione, come puoi notare anche tu, nella parte superiore sono cancellati anche degli elementi della corona. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..