loris1980 Inviato 12 Gennaio, 2016 #1 Inviato 12 Gennaio, 2016 Buongiorno a tutti. Mi hanno proposto la banconota in oggetto in conservazione tra lo SPL e il SUP a 1.000 euro. Solo 2 o 3 pieghe leggermente stirate e nient'altro, veramente bella per la tipologia. Voi che fareste? Cita
nikita_ Inviato 12 Gennaio, 2016 Supporter #2 Inviato 12 Gennaio, 2016 Già la frase "2 o 3 pieghe stirate" non va bene, significa che c'è stato un'intervento migliorativo. In ogni caso sono necessarie le immagini della banconota in questione. Cita Awards
nando12 Inviato 12 Gennaio, 2016 #3 Inviato 12 Gennaio, 2016 @@loris1980, Concordo con nikita, solo con le foto si può avere un idea di tutto. Cita Awards
loris1980 Inviato 12 Gennaio, 2016 Autore #4 Inviato 12 Gennaio, 2016 Foto purtroppo non ne ho (cmq non servirebbe, dalla foto direste che è FDS) Comunque la banconota in controluce non ha nulla: fori, strappi, pieghe, ecc... Rimane l'ondulazione centrale e un'altra piccola sul lato sinistro leggermente pressate. Angoli in ordine, colori inalterati, ecc.... Dire che è SPL/SUP è anche conservativo. Cita
wstefano Inviato 13 Gennaio, 2016 #5 Inviato 13 Gennaio, 2016 Esatto. Se si tratta solo di ondulazioni e in controluce non si vede nulla, da quello che descrivi siamo oltre al sup, quindi 1000 euro ci stanno tutti. Una foto però per godimento personale io l'apprezzerei comunque :crazy: Cita
loris1980 Inviato 15 Gennaio, 2016 Autore #6 Inviato 15 Gennaio, 2016 Esatto. Se si tratta solo di ondulazioni e in controluce non si vede nulla, da quello che descrivi siamo oltre al sup, quindi 1000 euro ci stanno tutti. Una foto però per godimento personale io l'apprezzerei comunque :crazy: Grazie mille! Se concludo, sarà senz'altro un piacere condividere le foto con voi :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..