Gallienus Inviato 14 Gennaio, 2016 #1 Inviato 14 Gennaio, 2016 Buonasera a tutti, un po' mi vergogno a postare qui in mezzo ai vostri pezzi meravigliosi questa modestissima piastra, presa per ottimizzare le spese di spedizione di un'altra moneta... A 26 euro mi pareva comunque che ne valesse la pena, visto che la data mi mancava, anche se non è il mio periodo d'elezione. Come vi sembra? Trovavo interessanti i vari difetti di conio. Grazie per le opinioni Cita
sulinus Inviato 14 Gennaio, 2016 #2 Inviato 14 Gennaio, 2016 Ciao @@Gallienus,e di cosa dovresti vergognarti? Le piastre degli anni 30 sono difficilissimi da trovare in alta conservazione,quindi la tua è più o meno come tutte quelle che si vedono in giro.Personalmente la trovo ancora gradevole,ha una bella centratura una bellissima corona,ottimo prezzo d'acquisto che vuoi di più ;). :crazy: :rofl: Cita Awards
Gallienus Inviato 16 Gennaio, 2016 Autore #4 Inviato 16 Gennaio, 2016 Grazie a tutti, sono molto contento per la crescita della mia piccola collezione di piastre! Purtroppo qua dalle mie parti non ne arriva molto di materiale borbonico e mi devo accontentare di quello che reperisco su ebay. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..