Fabrizio Proietti Inviato 20 Gennaio, 2016 #1 Inviato 20 Gennaio, 2016 Secondo la vostra opinione la mancanza di parte dello stemma del portogallo è una variante o un conio stanco? certo che al centro è liscia come il fondo. Cita
gennydbmoney Inviato 27 Marzo, 2016 #2 Inviato 27 Marzo, 2016 Non conosco il motivo dell'assenza dei pallini nello stemma del Portogallo ma è cosa che ho notato anche in altri esemplari tra cui io che ho in collezione... Cita
lamanna921 Inviato 28 Marzo, 2016 #3 Inviato 28 Marzo, 2016 Secondo la vostra opinione la mancanza di parte dello stemma del portogallo è una variante o un conio stanco? certo che al centro è liscia come il fondo. Buongiorno , lo scudo del Portogallo presenta sempre delle differenze che a livello numismatico non vengono classificate come varianti (anche se fino ad oggi non vi e' una spiegazione razionale ma solo ipotesi) . Saluti Michele Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..