Vai al contenuto
IGNORED

Info volume filatelico Vaticano


matcor

Risposte migliori

Buongiorno a tutti. Questa mattina mi son fatto venire un dubbio al quale non riesco a darmi una risposta. Sono solito acquistare annate vaticano direttamente in libreria internazionale. Potendo scegliere di solito prendo un pezzo per francobollo e per quelli i quali sono previsti foglietti (oppure per quelli per i quali sono previsti foglietti di pochi pezzi ad esempio 6 pz.) prendo anche questi. Volevo sapere se qualcuno di voi sa dove reperire immagini complete delle varie pagine di un volume filatelico. Sul web non riesco a trovarne. Mi servivano per capire se il tipo di collezione, sistemata cosí, mi potrebbe piacere perchè sicuramejte è più elegante rispetto a quella che compongo io.

Grazie a tutti per l'attenzione e mi scuso per il messaggio lunghissimo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Innanzitutto ti ringrazio per la disponibilità. Devo dire che è davvero bello. Un paio domande per capire meglio. Notando che è quello del 2014 ad esempio il foglietto del bramante era inevitabile che mettessero il foglietto intero in quanto composto da due francobolli diversi. Ma per quanto riguarda ad esempio il monifoglio da sei pezzi per la canonizzazione di Giovanni Paolo II (cito questo pefchè il primo che mi è venuto in mente) come si sono comportati? Hanno inseriro un solo francobollo oppure l'intero da sei pezzi? I miei dubbi sono riguardanti i minifogli che io colleziono. Sono inseriti anche quelli?

Mi scuso ancora per le mie domande

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.