pippo78 Inviato 3 Febbraio, 2016 #3 Inviato 3 Febbraio, 2016 Ma che c hai tutte fdc? Faresti cambio cin i miei pezzi in bb? Cita
soleshine Inviato 3 Febbraio, 2016 Autore #4 Inviato 3 Febbraio, 2016 Ma che c hai tutte fdc? Faresti cambio cin i miei pezzi in bb? Domani te le invio :crazy: ....... :lol: , comunque con un po di pazienza e senza spendere uno sproposito si trova ancora qualcosa di interessante, è però assolutamente necessario saper leggere le immagini. Cita
nando12 Inviato 9 Febbraio, 2016 #6 Inviato 9 Febbraio, 2016 Son tutte straordinariamente belle, complimenti. Cita Awards
PierluigiRoma Inviato 9 Febbraio, 2016 #7 Inviato 9 Febbraio, 2016 Belle veramente, in pvt mi dici come hai fatto a fare foto così? Cita
sagida Inviato 11 Febbraio, 2016 #8 Inviato 11 Febbraio, 2016 Il 50 Lire è davvero bello. Non è sicuramente facile trovare monete così, bisogna avere occhio ed esperienza. Se con l'italma la scelta può sembrare più agevole, con l'acmonital è tutto un altro discorso. Eccellente il 50 Lire e stupendo l'insieme. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..