fofo Inviato 30 Gennaio, 2016 #1 Inviato 30 Gennaio, 2016 Salve, Vorreì sapere se i cataloghi dell aste che mi arrivano dopo che tempo fa feci un offerta e mi aggiudicaì una moneta sono gratis o aa pagamento. Qualcuno lo sa?! perché insieme al catalogo mi arriva il foglio per fare l ordini, ma anche un bollettino di euro 5 e 5 per il catalogo.(teutoburger Munzauktion) Come posso fare per disdirlo?! grazie Anticipatamente. Saluti Fofo Cita
fabry61 Inviato 30 Gennaio, 2016 #2 Inviato 30 Gennaio, 2016 (modificato) Ciao, per disdire si deve scrivere direttamente alla casa d'aste. Sono comunque cataloghi che le case inviano a coloro che sono nella lista clienti. P.s. sono gratis, anche se ti chiedono un contibuto. Modificato 30 Gennaio, 2016 da fabry61 1 Cita Awards
guarracino Inviato 31 Gennaio, 2016 #3 Inviato 31 Gennaio, 2016 Tempo fa partecipai ad alcune aste e cominciarono ad arrivarmi bellissimi cataloghi, a costo zero. Ad un certo punto ho dovuto scrivere di non inviarmeli più, causa esaurimento spazio! Un po' mi è dispiaciuto, perché a volte sono molto belli... 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..