piergi00 Inviato 3 Febbraio, 2016 #1 Inviato 3 Febbraio, 2016 Quarto VII Tipo Carlo IICon questo esemplare chiudo la serie dei quarti di Carlo II , considerato che sia il II che il XV Tipo sono presenti solo nella collezione dell'amico Blaise Osservando una C e una F direi Mir Savoia 413a Cita
savoiardo Inviato 8 Febbraio, 2016 Supporter #3 Inviato 8 Febbraio, 2016 Pier ma c'e' qualcosa dentro la O di MARCHIO?? Cita
alainrib Inviato 22 Febbraio, 2016 #4 Inviato 22 Febbraio, 2016 (modificato) Ciao, Silvio, occhio di lince. Sembra essere un'anellino dentro la O . :friends: Modificato 23 Febbraio, 2016 da alainrib Cita
piergi00 Inviato 22 Febbraio, 2016 Autore #5 Inviato 22 Febbraio, 2016 @@savoiardo ho letto solo ora la domanda , si tratta di un anellino Cita
savoiardo Inviato 22 Febbraio, 2016 Supporter #6 Inviato 22 Febbraio, 2016 Ciao Alain che piacere sentirti! E ciao Pier.. Penso che sia un anello proprio sul punzone della O visto che si vede anche sulla O di CAROLVS.. non penso sia stato aggiunto come segno segreto... Intetessante! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..