gigante Inviato 3 Febbraio, 2016 #1 Inviato 3 Febbraio, 2016 Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum. Mia suocera si è trovata in casa un paio di monete del 1900, mi chiedeva se valgono qualcosa... giro a voi la domanda e vi ringrazio anticipatamente. Siccome non riesco a caricare tutte le foto in un solo messaggio, ne scrivo due. Qui chiedo una stima su una moneta da 5 cent. del 1933, nel messaggio successivo su una da 10 c. del 1923. Cita
diego82 Inviato 3 Febbraio, 2016 #2 Inviato 3 Febbraio, 2016 Monetina comune in bassa conservazione...moneta da ciotola nei mercatini...valore pochi cent ma grande valore storico... Cita
nando12 Inviato 4 Febbraio, 2016 #3 Inviato 4 Febbraio, 2016 Anche per questa il valore è nullo. 1 Cita Awards
Trevize Inviato 4 Febbraio, 2016 #4 Inviato 4 Febbraio, 2016 Concordo con i miei predecessori :) Ottima monetina da cui iniziare una collezione, volendo. PS: ma in millemila anni di forum, nessuno aveva mai usato il nick "Gigante" ? :P :P :P ;) 1 Cita
gigante Inviato 7 Febbraio, 2016 Autore #5 Inviato 7 Febbraio, 2016 Grazie del contributo, non avendo valore le terrò come ricordo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..