peorino Inviato 5 Febbraio, 2016 #1 Inviato 5 Febbraio, 2016 Salve ho questi 5 soldi c.em.iii in mistura o argento basso di 4 g. E 2,5 cm. Anno1741 forse variante con leone.mi dite se quella e cosa vale perché non mi riesce di trovarla. Grazie Cita
profausto Inviato 5 Febbraio, 2016 #2 Inviato 5 Febbraio, 2016 http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CE3/6 Cita
peorino Inviato 5 Febbraio, 2016 Autore #3 Inviato 5 Febbraio, 2016 http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CE3/6grazie, mi diresti anche il valore nelle condizioni della mia? Cita
molay666 Inviato 6 Febbraio, 2016 #4 Inviato 6 Febbraio, 2016 Se hai il leone rampante sotto il busto ...e seppur piccolo la tua ce l'ha ...potrebbe valere molto magari anche cifre a tre zeri ?ma l'esperto non sono io ☺️? Cita
savoiardo Inviato 6 Febbraio, 2016 Supporter #5 Inviato 6 Febbraio, 2016 ciao il leone sembra ci sia sotto al busto, ma le foto non mi aiutano per capire la conservazione della moneta che mi sembra buona.. potresti rifarle mettendo magari uno sfondo più scuro?? Cita
savoiardo Inviato 6 Febbraio, 2016 Supporter #6 Inviato 6 Febbraio, 2016 Se hai il leone rampante sotto il busto ...e seppur piccolo la tua ce l'ha ...potrebbe valere molto magari anche cifre a tre zeri ma l'esperto non sono io ☺ direi cifre a tre cifre... tre zeri sono tanti! Cita
profausto Inviato 6 Febbraio, 2016 #7 Inviato 6 Febbraio, 2016 @@molay666 se dici tu stesso che non sei esperto di questa monetazione, perchè ti esponi con improbabili valutazioni?.. che possono creare aspettative non realizzabili? :crazy: Cita
savoiardo Inviato 6 Febbraio, 2016 Supporter #8 Inviato 6 Febbraio, 2016 esempio... http://www.inasta.com/schedalotto.asp?id=253606 Cita
molay666 Inviato 6 Febbraio, 2016 #9 Inviato 6 Febbraio, 2016 (modificato) Se hai notato i pollici alzati e le faccine indicavano una sorte di semiserio commento ...gli esperti siete voi e Peorino ha solo richiesto una valutazione ...mai mi permetterei di dare false aspettative con pollici e smiles vari ? Modificato 6 Febbraio, 2016 da molay666 Cita
savoiardo Inviato 6 Febbraio, 2016 Supporter #10 Inviato 6 Febbraio, 2016 Se hai notato i pollici alzati e le faccine indicavano una sorte di semiserio commento ...gli esperti siete voi e Peorino ha solo richiesto una valutazione ...mai mi permetterei di dare false aspettative con pollici e smiles vari tranquillo.. un indizio io l'ho dato, poi se rimanda le foto migliorate possiamo esprimerci meglio... 1 Cita
peorino Inviato 6 Febbraio, 2016 Autore #11 Inviato 6 Febbraio, 2016 tranquillo.. un indizio io l'ho dato, poi se rimanda le foto migliorate possiamo esprimerci meglio... vi ringrazio comunque non avevo aspettative volevo capire meglio la questione variante con leone.ho provato postare foto migliore ma non lecarica,non sono molto pratico.comunque la mia moneta e meno consumata di quella che mi avete inviato e il valore e più che buono non l'immaginavo.saluti peorino 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..