eegnub Inviato 6 Febbraio, 2016 #1 Inviato 6 Febbraio, 2016 Buongiorno a tutti. Questo post per chiedervi consulenza sull'autenticità della moneta in oggetto. Ho letto diversi post in cui si parla di questa moneta, ma non ho saputo individuare i dettagli che permettano di individuarne la non autenticità. Posto in allegato le foto. In attesa di un riscontro vi saluto e vi ringrazio anticipatamente. Cita
profausto Inviato 6 Febbraio, 2016 #2 Inviato 6 Febbraio, 2016 (modificato) Dovresti indicare il peso e il diametro che sono dettagli importanti per determinare la genuinità della moneta , che comunque per me è un riconio, ( o meglio riproduzione moderna) Modificato 6 Febbraio, 2016 da profausto Cita
nando12 Inviato 6 Febbraio, 2016 #3 Inviato 6 Febbraio, 2016 Concordo con profausto, ed è anche brutto da vedere. Cita Awards
LVCA Inviato 6 Febbraio, 2016 #4 Inviato 6 Febbraio, 2016 Salve ,senza bordo e quel poco che ha sfuggente ,per me falso e moderno. Saluti Cita
Loruca Inviato 6 Febbraio, 2016 #5 Inviato 6 Febbraio, 2016 Anche per me, falso, e brutto in più. Cita
Lay11 Inviato 6 Febbraio, 2016 #6 Inviato 6 Febbraio, 2016 impietosi ma onesti, mi associo a voi, decisamente un riconio. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..