Gasp Inviato 8 Febbraio, 2016 #1 Inviato 8 Febbraio, 2016 (modificato) Salve ragazzi, da un po di tempo osservo questo pezzo da 2 reales Spagnoli dei "Reali cattolici" ovvero Isabella di Castiglia e Ferdinando II d'aragona. Mi piacerebbe avere un vostro parere sull'autenticitá e valutazione, dato che ho trovato un po di difficoltá in quanto si tratta di un pezzo "poco famoso" tra siti e libri italiani e personalmente la trovo molto affascinante: Argento, 27mm diametro e 6,5g Grazie in antipico :) Modificato 8 Febbraio, 2016 da Gasp Cita
profausto Inviato 8 Febbraio, 2016 #2 Inviato 8 Febbraio, 2016 la moneta a mio parere è genuina, e mi pare in condizioni. discrete nonostante schiacciature di conio e mancanza parziale della legenda. non spenderei pero' piu' di 40/50 euro Cita
Gasp Inviato 8 Febbraio, 2016 Autore #3 Inviato 8 Febbraio, 2016 (modificato) Grazie infinite profausto, effettivamente é il prezzo che chiedono! vi tengo aggiornati :) Modificato 8 Febbraio, 2016 da Gasp Cita
pizzamargherita Inviato 9 Febbraio, 2016 #4 Inviato 9 Febbraio, 2016 Per me è, nel suo complesso, una bella moneta. La sua classificazione, per i motivi citati da profausto è media. In circolazione ne ho viste poche in buona conservazione. La mia non è tosata ma ha altre imperfezioni. Se fosse mia mi riterrei soddisfatta. PizzaMargherita Cita
Gasp Inviato 9 Febbraio, 2016 Autore #5 Inviato 9 Febbraio, 2016 Ieri sera ho concluso l'affare :D presto la posteró nel mio topic dei reales spagnoli grazie infinite ragazzi! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..