scacchi Inviato 9 Febbraio, 2016 #1 Inviato 9 Febbraio, 2016 salve un aiuto per la corretta catalogazione di questo quattrino potrebbe essere gubbio anno IX? grazie Cita Awards
miroita Inviato 9 Febbraio, 2016 #3 Inviato 9 Febbraio, 2016 (modificato) Innocenzo XII - Zecca di Gubbio - Quattrino D/INN XII__P M A IX / stemma R/SANC _ PAVLVS AP/ Esergo EVG / il Santo seduto a d. Munt. 183 - CNI 67 Modificato 10 Febbraio, 2016 da miroita Cita
miroita Inviato 10 Febbraio, 2016 #4 Inviato 10 Febbraio, 2016 @@scacchi Mirco mi sono accorto che hai aperto 2 discussioni, ma io avevo già risposto su questa. Cita
scacchi Inviato 10 Febbraio, 2016 Autore #5 Inviato 10 Febbraio, 2016 @@miroita grazie MIro in effetti mi scuso ma quando ho postato quella in papali mi segnalava che non avevo il permesso di farlo quindi ho aperto questa di seguito mi sono accorto che c'erano tutte e due......pazienza 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..