VictorLimaLima Inviato 9 Febbraio, 2016 #1 Inviato 9 Febbraio, 2016 Peso 4 gr Diametro 2,1 centimetri Cita
maxxdetom Inviato 9 Febbraio, 2016 #2 Inviato 9 Febbraio, 2016 qualcosa di somigliante l'ho vista qui: http://www.ebay.com/itm/MEDIEVAL-SILVER-COIN-ISLAMIC-MIDDLE-EAST-gy-383-/281918435435 Cita
VictorLimaLima Inviato 9 Febbraio, 2016 Autore #3 Inviato 9 Febbraio, 2016 Nessuno sa dirmi cosa sia??? Cita
profausto Inviato 10 Febbraio, 2016 #4 Inviato 10 Febbraio, 2016 Nessuno sa dirmi cosa sia??? aggiungo: per favore??? Cita
VictorLimaLima Inviato 10 Febbraio, 2016 Autore #5 Inviato 10 Febbraio, 2016 Ma alcuni non scrivono proprio niente, intanto non dite niente.. Ve la state prendendl tutti con me?? Non sono un appassionato, ma questo forum è l'unico modo per capire cosa ho per le mani, e parliamo di almeno 300 monete di diversa provenienza e periodo storico. E ripeto alcuni, molti, postano foto e dati come me e non vengono tanto criticati. Cita
King John Inviato 10 Febbraio, 2016 #6 Inviato 10 Febbraio, 2016 Ma alcuni non scrivono proprio niente, intanto non dite niente.. Ve la state prendendl tutti con me?? Non sono un appassionato, ma questo forum è l'unico modo per capire cosa ho per le mani, e parliamo di almeno 300 monete di diversa provenienza e periodo storico. E ripeto alcuni, molti, postano foto e dati come me e non vengono tanto criticati. I buoni modi non guastano mai. Tieni conto che dare una risposta a quesiti come quelli posti da te richiede tempo e studio e magari se viene chiesto in malo modo uno non si ci mette proprio a perderci tempo... 1 Cita Awards
VictorLimaLima Inviato 10 Febbraio, 2016 Autore #7 Inviato 10 Febbraio, 2016 Non hai capito bene forse, non ho chiesto niente in malo, ho postato tutte le foto e scritto le stesse cose che fanno tutti. Vedete una presunzione che da parte mia non esiste Cita
King John Inviato 10 Febbraio, 2016 #8 Inviato 10 Febbraio, 2016 Non hai capito bene forse, non ho chiesto niente in malo, ho postato tutte le foto e scritto le stesse cose che fanno tutti. Vedete una presunzione che da parte mia non esiste Ok. Sorvoliamo.... Nel caso della moneta di questo post dare una risposta non è per niente facile perchè credo che ci siano pochissimi appassionati di monete del genere. Io personalmente non sono affatto competente. Mi dispiace.... Cita Awards
VictorLimaLima Inviato 10 Febbraio, 2016 Autore #9 Inviato 10 Febbraio, 2016 Ok. Sorvoliamo.... Nel caso della moneta di questo post dare una risposta non è per niente facile perchè credo che ci siano pochissimi appassionati di monete del genere. Io personalmente non sono affatto competente. Mi dispiace.... Io penso sia araba, o qualcosa del genere.. Potrebbe essere una delle più antiche Cita
King John Inviato 10 Febbraio, 2016 #10 Inviato 10 Febbraio, 2016 Io penso sia araba, o qualcosa del genere.. Potrebbe essere una delle più antiche Le scritte sono certamente arabe: per questo è difficile da identificare (almeno per me). Cita Awards
Brios Inviato 11 Febbraio, 2016 #11 Inviato 11 Febbraio, 2016 (modificato) Buonasera. Libia. Mahmud II. АН1223//1 (1808). Tarabalus-Tripoli 5 para È considerato l'argento. :pleasantry: Ricordato. :clapping: Modificato 12 Febbraio, 2016 da Brios 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..