Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,considerando che questa moneta è in conservazione SPL,peso 11.8gr

Quanto si puo arrivare a spendere secondo voi??Dubito che scendera' sotto i 100 euro.Cosa ne pensate?

post-1893-1160594317_thumb.jpg

Modificato da dupondio

Inviato

splendida moneta ma a mio parere quella mancanza di metallo sul bordo peserà,nn credo che supererà gli 80

saluti

Inviato
splendida moneta ma a mio parere quella mancanza di metallo sul bordo peserà,nn credo che supererà gli 80

saluti

160752[/snapback]

Si in effetti c'è una piccola mancanza di metallo,ma si nota solo. sul R. ;)

Inviato

Da catalogo é riportata con un valore di circa 110 euro in condizioni splendida,

vista però la patina ed il rilievo penso possa anche lievitare un po'.

Inviato

Grazie,gentili come sempre ;)

Inviato

Moneta notevole. Credo che 100 sia il suo prezzo

Inviato
Moneta notevole. Credo che 100 sia il suo prezzo

161536[/snapback]

Grazie ;)

Inviato

è finita l'asta a 168,troppo per me peccato :(

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.