Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve ragazzi

Quanto potrei spendere per questo sesterzio di lucilla? :)

post-292-1160638873_thumb.jpg

post-292-1160638880_thumb.jpg

post-292-1160638888_thumb.jpg

Inviato

Malgrado con patina rovinata di fronte al volto, mi sembra di gran spesore e con un rovescio interessante. Mi pare sia DIANA LVCIFERA, con Diana che regge una torcia a due mani...

Penso che un 70-80 euro te li chiedano...

Inviato
Malgrado con patina rovinata di fronte al volto, mi sembra di gran spesore e con un rovescio interessante. Mi pare sia DIANA LVCIFERA, con Diana che regge una torcia a due mani...

Penso che un 70-80 euro te li chiedano...

160872[/snapback]

Indovinato, complimenti è proprio Diana lucifera. Credo proprio che offrirò tanto sui 70 euro. :)

GRazie Luca

Inviato

Mi sembra una bella moneta, potresti offrire anche qualcosina di più... forse 80-90...

ciao

Night

Inviato

Direi, visto la particolarità della moneta anche 100 euro, il retro è un pò consumato ma ha un bel modulo e anche il davati non è male.

Inviato
Direi, visto la particolarità della moneta anche 100 euro, il retro è un pò consumato ma ha un bel modulo e anche il davati non è male.

161115[/snapback]

Ehi ciao giove si su 100 potrebbe andare il problema che mi mancano i 100 euro :D

Grazie tante :)

Inviato
Mi sembra una bella moneta, potresti offrire anche qualcosina di più... forse 80-90...

ciao

Night

161110[/snapback]

Tnx :)

Inviato

Nei mercatini si trova sui 100/110 euro , ovviamente su Ebay cercherei di stare sotto i 90 euro (spese postali incluse)

Inviato
Nei mercatini si trova sui 100/110 euro , ovviamente su Ebay cercherei di stare sotto i 90 euro (spese postali incluse)

161125[/snapback]

si in effetti vorrei fare così ma vedremo :)

Grazie

Inviato

io direi che l'offerta massima potrebbe essere 75/80 + s.s. (dipende da quanto la desideri :D )

Inviato

Questo sesterzio mi e' costato 75 euro nel dicembre 2005

D/ LVCILLA AVGVSTA Busto a destra

R/ IVNO S.C. Gionone seduta a sinistra , mentre regge la patera e lo scettro

Montenegro 1870

post-116-1160728480_thumb.jpg

Inviato
Questo sesterzio mi e' costato 75 euro nel dicembre 2005

D/ LVCILLA AVGVSTA Busto a destra

R/ IVNO S.C. Gionone seduta a sinistra , mentre regge la patera e lo scettro

Montenegro 1870

161167[/snapback]

Bello, credo sia molto + patinato il tuo che il mio. Anche buon prezzo :)

Complimenti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.