Faletro78 Inviato 13 Febbraio, 2016 #1 Inviato 13 Febbraio, 2016 Salve, chiedo scusa se non è la sezione corretta per postare le immagini di un simpatico e gradito regalo fattomi da un caro amico del forum in omaggio alla mia passione per la monetazione pontificia e per il " buon " papa Felice Peretti " di cui qui porto il nick modificato Sixtus78. Volevo condividere con voi questa simpatica e bella tazza, lungi da me ovvio essere scambiato per feticista di monete e di Sisto V in particolare, ma ci sono magari tante altre immagini o oggetti che vengono riprodotti ( aggiungo in molti casi a sproposito... ) su tazze o piatti, dunque perché no qualche bella moneta delle nostre o che desideriamo e cerchiamo ?. Grazie a tutti, saluti. 2 Cita
Faletro78 Inviato 13 Febbraio, 2016 Autore #6 Inviato 13 Febbraio, 2016 Si idea regalo per un collezionista ! Ma attenzione a non sbagliare la consegna dandola alla compagna o moglie .... Altrimenti finirebbe male.... 1 Cita
Faletro78 Inviato 14 Febbraio, 2016 Autore #7 Inviato 14 Febbraio, 2016 Dopo aver consultato l'autore di questo bel pensiero lo cito qui pubblicamente per ringraziarlo ancora: Slapdash84. 1 Cita
King John Inviato 14 Febbraio, 2016 #8 Inviato 14 Febbraio, 2016 Con una tazza così adesso i libri di numismatica te li devi...bere! 1 Cita Awards
slapdash84 Inviato 14 Febbraio, 2016 #9 Inviato 14 Febbraio, 2016 Grazie caro Sixtus.. diciamo che per me poter unire la passione numismatica con il mio lavoro (mi occupo di pubblicità in generale e quindi anche di gadget personalizzati come questo) è il massimo.. Non c'è niente di meglio che sorseggiare una buona tazza di the caldo a carattere numismatico davanti ad una discussione del forum.. non è vero? :) Marco 2 Cita
Faletro78 Inviato 15 Febbraio, 2016 Autore #10 Inviato 15 Febbraio, 2016 Mmm... Eee... Diciamo che al massimo la tua tazza sorseggia polvere di casa, nel senso che non oso riempirla di alcun liquido. È per me un oggetto decorativo del mio salotto, purtroppo mal digerito dalla mia compagna.... Ovviamente non tanto per l'oggetto in sé, anzi definito carino ma per il soggetto: " sempre monete ?!.... ". Cita
prtgzn Inviato 15 Febbraio, 2016 #11 Inviato 15 Febbraio, 2016 Ho paura che alla prima spolverata, casualmente e senza volerlo le scivolerà dalla mano. :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :girl_devil: :girl_devil: :girl_devil: Cita
Faletro78 Inviato 15 Febbraio, 2016 Autore #12 Inviato 15 Febbraio, 2016 Ha ha ha... Pur non amando affatto la mia passione non credo arrivi a tanto ( spero.... ) e poi è sempre meglio che cada una tazza che una moneta no ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..