81rent Inviato 13 Febbraio, 2016 #1 Inviato 13 Febbraio, 2016 Buongiorno a tutti. Mi aiutereste cortesemente ad identificare questa moneta molto consumata? Grazie Cita
miroita Inviato 13 Febbraio, 2016 #2 Inviato 13 Febbraio, 2016 Credo sia praticamente impossibile riuscire nell'intento. Fai una foto della sola moneta e ritaglia il contorno. Poi, possibilmente segnala peso e diametro. Cita
Gallienus Inviato 13 Febbraio, 2016 #3 Inviato 13 Febbraio, 2016 La moneta è un 200 lire del 1980 :rofl: L'altra, per quello che si vede dalla foto, potrebbe essere anche una buccia di patata... Cita
81rent Inviato 15 Febbraio, 2016 Autore #4 Inviato 15 Febbraio, 2016 Credo sia praticamente impossibile riuscire nell'intento. Fai una foto della sola moneta e ritaglia il contorno. Poi, possibilmente segnala peso e diametro. Gentile miroita, seguo il tuo consiglio e carico le foto. Il peso è inferiore a 5 g Il diametro è di 1,75 cm Spero che i pochi elementi visualizzabili possano servire, vi ringrazio comunque in anticipo. Posterò altre 3 richieste di identificazione in altre discussioni differenti. Un saluto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..