frasap Inviato 17 Febbraio, 2016 #1 Inviato 17 Febbraio, 2016 informazioni su questa medaglia ministero - FIERA MILANO 1930 1 ESP EQUINI diametro mm 40 peso non disponibile materiale argento dorato penso si tratti di una medaglia premio per espositori non trovata su miei cataloghi disponibili mancha anche sulle schede del sito franco Cita
MEDUSA51 Inviato 18 Febbraio, 2016 #2 Inviato 18 Febbraio, 2016 Ciao Franco, mi fa piacere vederti inserire qui una delle medaglie della tua splendida collezione, mi auguro che qualcuno possa dirti qualcosa al riguardo. Cita Awards
apollonia Inviato 18 Febbraio, 2016 Supporter #3 Inviato 18 Febbraio, 2016 Ricordo che una medaglia simile è stata aggiudicata all’asta Ranieri 8 di Bologna conclusa il 9 gennaio di quest’anno. Lotto n° 51 - ROMA - Regnando Vittorio Emanuele III, 1900-1943 Medaglia premio del Ministero dell’Economia Nazionale opus Morbiducci. Regnando Vittorio Emanuele III, 1900-1943 Medaglia premio del Ministero dell’Economia Nazionale opus Morbiducci. Æ gr. 24,82 mm 41 Testa muliebre a s. con gli stemmi Savoia e P.N.F. in basso. Rv. MOSTRA EQUINA e figura di cavallo a d. Casolari manca. SPL apollonia Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..