Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona sera a tutti! Dopo un po di digiuno ho acquistato questa moneta, con il tarlo nella testa di prenderla bella e probabilmente ci ho preso :D secondo voi arriva al qfdc? 

post-43116-0-90252000-1455897069_thumb.j

post-43116-0-41260200-1455897072_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Per me il qFDC ci sta :good:

Complimenti bellissima!

Peccato solo per quel segno al dritto, che credo sia dovuto a una bustina chiusa male, ma non dovrebbe influire sulla conservazione.

Modificato da Trevize
  • Mi piace 1

Inviato

Per me il qFDC ci sta :good:

Complimenti bellissima!

Peccato solo per quel segno al dritto, che credo sia dovuto a una bustina chiusa male, ma non dovrebbe influire sulla conservazione.

grazie :) ho avuto la stessa idea sulla linea nera.. non provo neanche a toglierla perché si vede solo con una certa inclinazione

Inviato

Anch'io direi quasi al top, con qualche debolezza.

• Mi piace 2
Awards

Inviato

Anche per me qfdc, la linea nera la penalizza parecchio secondo i miei canoni.

Inviato

Anche per me qfdc, la linea nera la penalizza parecchio secondo i miei canoni.

lavandola sparirebbe ma dopo come diventa la moneta? Chiedo perché non ho mai lavato il rame con i liquidi appositi, verrebbe cosi?

post-43116-1455974477,34_thumb.jpg

Inviato

Il rame lavato, specie se antico, viene una schifezza.

Evitate.

Lasciala così fidati, ho provato la procedura su alcuni centesimi ape di bassa conservazione, e ora potrei usarli come bottoni per un costume da arlecchino.

Su un qFDC il lavaggio è dannoso oltre che superfluo.

• Mi piace 1

Inviato

Il rame lavato, specie se antico, viene una schifezza.

Evitate.

Lasciala così fidati, ho provato la procedura su alcuni centesimi ape di bassa conservazione, e ora potrei usarli come bottoni per un costume da arlecchino.

Su un qFDC il lavaggio è dannoso oltre che superfluo.

grazie infatti non rischio di fare una porcheria :D questo non è il solito rottame che compravo una volta

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.