max65 Inviato 23 Febbraio, 2016 #1 Inviato 23 Febbraio, 2016 (modificato) ROMA COLLEZIONA" CONVEGNO COLLEZIONISTICO PERIODICO DI:NUMISMATICA, FILATELIA, MILITARIA, CARTOLINE, CERAMICA E TANTO ALTROANCORA...IL CONVEGNO SI SVOLGERà:SABATO 5 MARZO DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 18,00 DOMENICA 6 MARZO DALLE 09,00 ALLE 15,00 IN VIA DEL SERAFICO 3, ROMA, ZONA EUR, NEL COMPLESSO SCOLASTICO "SERAPHICUM".IL C.N.ROMANO-LAZIALE SARà PRESENTE NEL SALONE, NELLA ZONA DEDICATA ALLE ASSOCIAZIONI, PER INFORMARE, AIUTARE ED ACCETTARE LE VOSTRE RICHIESTE DI TESSERAMENTO. IL CIRCOLO NUMISMATICO ROMANO LAZIALE IN COLLABORAZIONE CON L'ATHENA SNC, ORGANIZZATRICE DEL CONVEGNO, PRESENTERà, NELL'AULA MAGNA DEL COMPLESSO, SABATO 5 MARZO ALLE ORE 15,30, UNA CONFERENZA ESPOSTA DA GABRIELE LEPRI, DAL TITOLO: "LA PROPAGANDA POLITICA DI TRAIANO E ADRIANO: alcuni esempi provenienti dal repertorio numismatico"GABRIELE LEPRI COMPLETERà LA RELAZIONE PRESENTANDO IL SUO ULTIMO LAVORO, I DUE VOLUMI DEL: "CORPUS NUMMORUM IMPERII ROMANI" DEI QUALI POTETE AVERE INFORMAZIONI DALLA SCHEDA INFORMATIVA. PER COMPLETARE LA GIORNATA, CHE SI PREANNUNCIA RICCA DI IMPEGNI, VERRà ORGANIZZATO UN PRANZO A MENù FISSO. PRANZO PER IL SABATO 5 MARZO, € 20,00 A PERSONAPRIMI PIATTI, A SCELTA TRA: MATRICIANA - MOLLICATA(piatto tipico calabrese) - RISOTTO AI FUNGHI PORCINI - GRICIA SECONDI PIATTI, A SCELTA TRA: SALTIMBOCCA ALLA ROMANA - ARISTA DIMAIALE ALLA BRACE - SALSICCE ALLA BRACE - SCALOPPINE AL LIMONE. CONTORNI: PATATE AL FORNO ED INSALATAACQUA, VINO DELLA CASA E CAFFèPRENOTATEVI ENTRO GIOVEDì 3 MARZO, VI ASPETTIAMO... SARà UN'OCCASIONE BELLISSIMA PER RIVEDERCI E PASSARE UNA BELLA GIORNATA INSIEME, NON MANCATE.Per informazioni e prenotazioni per il pranzo inviare una mail a: [email protected] https://www.facebook.com/events/1104121542934412/ Modificato 23 Febbraio, 2016 da max65 1 Cita
max65 Inviato 23 Febbraio, 2016 Autore #2 Inviato 23 Febbraio, 2016 (modificato) LE COPERTINE DELLE OPERE DI GABRIELE LEPRI E LA SCHEDA TECNICA DEL CIRCOLO DA SCARICARE. 1 Scheda tecnica del CNIR III_1 e CNIR III_2.pdf Modificato 23 Febbraio, 2016 da max65 Cita
eliodoro Inviato 23 Febbraio, 2016 #3 Inviato 23 Febbraio, 2016 Convegno sicuramente molto interessante....compatibilmente con impegni pregressi, spero di farci un salto...Saluti Eliodoro Cita
Ramossen Inviato 25 Febbraio, 2016 #4 Inviato 25 Febbraio, 2016 Mi auguro un'ampia partecipazione :clapping: :friends: Cita
carlino Inviato 25 Febbraio, 2016 #5 Inviato 25 Febbraio, 2016 Ci andrò sabato dopo pranzo, spero di incontrare molti amici. Antonio Cita
franco obetto Inviato 28 Febbraio, 2016 #6 Inviato 28 Febbraio, 2016 dovrei esserci insieme a @@brugnea Cita
wednes Inviato 3 Marzo, 2016 #8 Inviato 3 Marzo, 2016 Ciao a tutti, ho appena saputo che ci saranno più di 80 espositori e la partecipazione di Poste Italiane con un annullo speciale. alcuni degli espositori che interverranno: Numismatica Viterbese Numismatica Marcoccia Le banconote di Luca Quadarella Mille Lire di Lucio RaponiARS Numismaticaa e Collezionismo SAMAPLAST (materiale per numismatici e collezionismo) GIOIE di Marino (materiale per numismatici e collezionismo) Circoli Numismatici e Filatelici di Roma in generale Circolo Numismatico Romano-Laziale ecc. altri potranno inserirsi qui di seguito. Cita
andreagcs Inviato 4 Marzo, 2016 #10 Inviato 4 Marzo, 2016 Io ci sarò...Con la mia sposina. :D A sabato. Andrea Cita
cristianaprilia Inviato 4 Marzo, 2016 #11 Inviato 4 Marzo, 2016 Dovrei farci una scappata la mattina. Cita
Afranio_Burro Inviato 4 Marzo, 2016 #12 Inviato 4 Marzo, 2016 (modificato) Io ci sarò...Con la mia sposina. :D A sabato. Andrea Spero di poter venire, per conoscerti e salutarti finalmente come si deve!! :DRicordo anche, qualora fosse sfuggito a qualcuno, che domani sarà possibile iscriversi al Circolo Numismatico Romano Laziale :) Modificato 4 Marzo, 2016 da Afranio_Burro 1 Cita
andreagcs Inviato 4 Marzo, 2016 #13 Inviato 4 Marzo, 2016 Spero di poter venire, per conoscerti e salutarti finalmente come si deve!! :D Ricordo anche, qualora fosse sfuggito a qualcuno, che domani sarà possibile iscriversi al Circolo Numismatico Romano Laziale :) Bene, fa piacere anche a me. Io arriverò un po' sul tardi, ho il prete che mi viene a benedire casa alle 11,30... Ci sono però per il pranzo dopo. Ciao. :D Andrea Cita
Druso Galerio Inviato 5 Marzo, 2016 #14 Inviato 5 Marzo, 2016 Ho fatto - come avevo programmato - un salto questa mattina, dall'apertura fino alle 12 circa. Non ci ero mai stato fino ad oggi, quindi non posso fare paragoni con altre edizioni, ma mi è sembrato di vedere un'affluenza più che discreta. I banchi prettamente numismatici non erano moltissimi, ma c'era di che curiosare un po' per tutti i gusti (io ho trovato qualche centesimo di Vichy che cercavo). Cita
Afranio_Burro Inviato 5 Marzo, 2016 #15 Inviato 5 Marzo, 2016 Anche io ho fatto un salto stamattina. Ho curiosato un pochino, mi sono iscritto al C.N.R.L. e ho salutato qualche amico (@@andreagcs, purtroppo ti ho mancato :D). Affluenza come sempre più che buona, ma pochi banchi numismatici. Comunque è sempre un appuntamento gradevole per fare due passi e due chiacchiere tra collezionisti Cita
andreagcs Inviato 5 Marzo, 2016 #16 Inviato 5 Marzo, 2016 (modificato) Ciao @@Afranio_Burro. Il 2 Aprile c'è il NIP. Lì non possiamo mancarci. Io sono arrivato tardi causa benedizione Pasquale di casa e sono rimasto a pranzo. Il 2 però verrò prima così che ci becchiamo sicuramente. MI sono anch'io iscritto al C.N.R.L. Ciao :D p.s. Ho passato davvero una bella mattinata in compagnia con i miei amici numismatici. :) Modificato 5 Marzo, 2016 da andreagcs Cita
ANTICOPRESIDIO Inviato 8 Marzo, 2016 #17 Inviato 8 Marzo, 2016 Caro andreagcs forse fa un pò di confusione. il convegno NIP del 2016 sarà come lo scorso anno a Milano e non a Roma e probabilmente a Settembre. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..