ICUZ Inviato 23 Febbraio, 2016 #1 Inviato 23 Febbraio, 2016 Salve a tutti, non mi intendo molto di monete della repubblica e volevo chiedere un parere a qualcuno più esperto di me. Qual è un prezzo onesto per la serie delle 500 lire in argento delle caravelle (solo caravelle, non anche gli altri pezzi) per il giro completo FDC dal 1958 al 2001? Ho cercato un po' online ma trovando prezzi totalmente diversi tra loro e non so bene come comportarmi. Grazie in anticipo a chiunque riesca a darmi informazioni. Icuz Cita
soleshine Inviato 23 Febbraio, 2016 #3 Inviato 23 Febbraio, 2016 Le caravelle in Fdc normale senza tante pretese, fino al 67 valgono circa 10 € Cad e 25-30 € per il 61, mentre quelle con i fondi lucidi ossia le prime coniate a mio avviso sono PAR non c'è un prezzo di riferimento. Esempio questa del 58 in 12 anni è l'unica che ho trovato. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..