vwgolf Inviato 28 Febbraio, 2016 #1 Inviato 28 Febbraio, 2016 Buongiorno, volevo chiedere un parere sulla data di questo denarino.. agli esperti savoiardi... e anche no. a me sembra 1782 oppure 1788? grazie per le risposte. Cita
savoiardo Inviato 28 Febbraio, 2016 Supporter #2 Inviato 28 Febbraio, 2016 Difficile essere certi.. Ma propendo per un 88... Non e' un 82 perche' la forma del 2 e' parecchio differente, ma non si puo' mai essere sicuri quando sono cosi' ! 1 Cita
vwgolf Inviato 28 Febbraio, 2016 Autore #3 Inviato 28 Febbraio, 2016 @@savoiardo Grazie Silvio.. aspettavo il tuo parere "autorevole" ho visto anche i denarini sul catalogo lamoneta : non mi hanno aiutato molto. quando hai tempo, volevo anche la tua opinione su un`altra monetina savoiarda... il cartellino diceva CarloI° vedi altra discussione Grazie . Cita
savoiardo Inviato 28 Febbraio, 2016 Supporter #4 Inviato 28 Febbraio, 2016 @@savoiardo Grazie Silvio.. aspettavo il tuo parere "autorevole" ho visto anche i denarini sul catalogo lamoneta : non mi hanno aiutato molto. quando hai tempo, volevo anche la tua opinione su un`altra monetina savoiarda... il cartellino diceva CarloI° vedi altra discussione Grazie . Fatto... Nel mentre mi scrivevi ;) Cita
piergi00 Inviato 28 Febbraio, 2016 #5 Inviato 28 Febbraio, 2016 Propendo per un otto finale ma come scrive Silvio la certezza in questi casi non sussiste mai. Cita
vwgolf Inviato 28 Febbraio, 2016 Autore #6 Inviato 28 Febbraio, 2016 Propendo per un otto finale ma come scrive Silvio la certezza in questi casi non sussiste mai. Grazie Pier per il tuo giudizio... c`è anche da dire che io con le foto sono una frana.. il che non aiuta. Cita
savoiardo Inviato 28 Febbraio, 2016 Supporter #7 Inviato 28 Febbraio, 2016 Grazie Pier per il tuo giudizio... c`è anche da dire che io con le foto sono una frana.. il che non aiuta. Non e' vero! Io faccio pena con le immagini, non tu! Qui e' solo colpa della moneta! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..