Andreamoore Inviato 1 Marzo, 2016 #1 Inviato 1 Marzo, 2016 Buona sera a tutti, mi potreste aiutare nella corretta identificazione di questo Traiano poco leggibile? Al rovesco dal vivo si legge bene SPQR OPTIMO (PRINCIPI) In esergo invece nn si legge bene.. Grazie mille!!! Cita
Pierpiero Inviato 1 Marzo, 2016 #2 Inviato 1 Marzo, 2016 Buona sera a tutti, mi potreste aiutare nella corretta identificazione di questo Traiano poco leggibile? Al rovesco dal vivo si legge bene SPQR OPTIMO (PRINCIPI) In esergo invece nn si legge bene.. Grazie mille!!! La tua moneta credo sia questa: http://www.wildwinds.com/coins/ric/trajan/RIC_0460.txt 1 Cita
legioprimigenia Inviato 2 Marzo, 2016 #4 Inviato 2 Marzo, 2016 Dupondio e non "duopondio "! :crazy: Cita
Andreamoore Inviato 2 Marzo, 2016 Autore #5 Inviato 2 Marzo, 2016 Grazie a tutti per le risposte, si la moneta è proprio quella!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..