Kairòs Inviato 4 Marzo, 2016 #1 Inviato 4 Marzo, 2016 Ho trovato chi venderebbe un rarissimo tremisse di Glicerio (non su ebay ma privatamente), non potendo visionarlo di persona, mi sembra mooolto strano un pezzo così raro.. ma tutto può essere. Il venditore ha anche altri tremissi di onorio e visigoti che sembrano autentici (almeno a me...) Cita
Ospite Inviato 4 Marzo, 2016 #3 Inviato 4 Marzo, 2016 tremissi di Glicerio. A me il tuo venditore mi pare un pataccaro. Se ti chiede meno di 30.000 lo è garantito Cita
Kairòs Inviato 4 Marzo, 2016 Autore #4 Inviato 4 Marzo, 2016 (modificato) Anche a me, era solo per una conferma! Il fatto è che avevo postato il tremisse visigoto in basso a sx in un altro post e a detta di chi ha scritto sembrava autentico, se non ad una persona che sollevava dei dubbi. Modificato 4 Marzo, 2016 da Kairòs Cita
Ospite Inviato 4 Marzo, 2016 #5 Inviato 4 Marzo, 2016 Anche i due tremissi in basso a destra sono patacche. Cita
Poemenius Inviato 4 Marzo, 2016 #6 Inviato 4 Marzo, 2016 uellaaaa :) bene... allora...: Glicerio - non toccarlo nemmeno Onorio - indecoroso Visigoto VALENTIA IVSTV @@rorey36 ha detto tutto l'altro idem.... quindi... per la nota proprietà transitiva del pataccaro :D quello che nell'altra discussione sostenevo essere quantomeno dubbio...lo è ;) 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..