Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Anche secondo me l'hai pagata più del prezzo di mercato.

Inviato

Oggi sono tornato in negozio a fare altre foto appena posso le metto,menomale il negoziante mi conosce sennò mi prende per matto a scattare foto

Considera che in negozio è normale pagarle di più... deve pure guadagnarci qualcosa.. il valore che ti ho dato io è quello che sarei disposto a pagare in un asta

Inviato

Si avevo anche dato un occhiata alle aste ma tra percentuale del 18%alla casa d'asta e le spese di spedizione o preferito trovarla e poterla vedere in mano,comunque anche alle aste ci ho fatto buoni affari all'ultima ho preso 5 lire del 37 a buon prezzo rispetto al negozio a parità di conservazione

Inviato

Si avevo anche dato un occhiata alle aste ma tra percentuale del 18%alla casa d'asta e le spese di spedizione o preferito trovarla e poterla vedere in mano,comunque anche alle aste ci ho fatto buoni affari all'ultima ho preso 5 lire del 37 a buon prezzo rispetto al negozio a parità di conservazione

ma questa moneta 10 cent 1911 e' molto comune , puoi comprarla anche su ebay.. si trova facilmente a buon prezzo in media conservazione... non c'e' bisogno di comprarla ad una casa d'asta e pagare anche il 18% di commissioni.. se fosse una moneta rara o in alta conservazione parlo di fdc il discorso cambia

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.