fero.fers Inviato 8 Marzo, 2016 #26 Inviato 8 Marzo, 2016 Anche secondo me l'hai pagata più del prezzo di mercato. Cita
tonycamp1978 Inviato 8 Marzo, 2016 #27 Inviato 8 Marzo, 2016 Oggi sono tornato in negozio a fare altre foto appena posso le metto,menomale il negoziante mi conosce sennò mi prende per matto a scattare foto Considera che in negozio è normale pagarle di più... deve pure guadagnarci qualcosa.. il valore che ti ho dato io è quello che sarei disposto a pagare in un asta Cita
Saro3287 Inviato 8 Marzo, 2016 Autore #28 Inviato 8 Marzo, 2016 Si avevo anche dato un occhiata alle aste ma tra percentuale del 18%alla casa d'asta e le spese di spedizione o preferito trovarla e poterla vedere in mano,comunque anche alle aste ci ho fatto buoni affari all'ultima ho preso 5 lire del 37 a buon prezzo rispetto al negozio a parità di conservazione Cita
tonycamp1978 Inviato 9 Marzo, 2016 #29 Inviato 9 Marzo, 2016 Si avevo anche dato un occhiata alle aste ma tra percentuale del 18%alla casa d'asta e le spese di spedizione o preferito trovarla e poterla vedere in mano,comunque anche alle aste ci ho fatto buoni affari all'ultima ho preso 5 lire del 37 a buon prezzo rispetto al negozio a parità di conservazione ma questa moneta 10 cent 1911 e' molto comune , puoi comprarla anche su ebay.. si trova facilmente a buon prezzo in media conservazione... non c'e' bisogno di comprarla ad una casa d'asta e pagare anche il 18% di commissioni.. se fosse una moneta rara o in alta conservazione parlo di fdc il discorso cambia Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..