azzogsal Inviato 7 Marzo, 2016 #1 Inviato 7 Marzo, 2016 Queste due monetine stavano in una ciotola. Che mi dite? non sono degne di stare in collezione? secondo voi quanto le ho pagate? Cita
nikita_ Inviato 7 Marzo, 2016 Supporter #2 Inviato 7 Marzo, 2016 Posso dirti quanto l'ho pagata io per una comparazione: 200 lire (ciotola da 5 pezzi 1.000 lire) Ma dovremmo fare la rivalutazione ad oggi :D Diciamo che a 3 pezzi un euro sono ok. Comunque meritano sicuramente :good: Cita Awards
azzogsal Inviato 7 Marzo, 2016 Autore #3 Inviato 7 Marzo, 2016 :pleasantry: Frena non così poco!!!!! io ho sborsato 1 euro a moneta e mi sa che le tue 200 lire rivalutate adesso sono 2 euro, se tu le hai comprate negli anni 80. Vabbé qualcuno ha notizie su officina di zecca e tiratura? :good: Cita
nikita_ Inviato 7 Marzo, 2016 Supporter #4 Inviato 7 Marzo, 2016 (modificato) . Vabbé qualcuno ha notizie su officina di zecca e tiratura? :good: Nessun segno di zecca, le tirature le trovi qui: http://en.numista.com/catalogue/pieces2082.html Modificato 7 Marzo, 2016 da nikita_ Cita Awards
nando12 Inviato 7 Marzo, 2016 #5 Inviato 7 Marzo, 2016 @@azzogsal Collezionabili sicuramente. 1 Cita Awards
nikita_ Inviato 10 Marzo, 2016 Supporter #6 Inviato 10 Marzo, 2016 Vabbé qualcuno ha notizie su officina di zecca e tiratura? Ne hai prese due perché presumo intendi fare tutte le annate. Seguendo la tipologica metto in collezione un solo esemplare, avevo scelto la più datata disponibile (che inserisco di seguito), a suo tempo, questa specifica moneta, era sempre presente nelle ciotole in gran quantità insieme al valore da 1 heller. Cita Awards
azzogsal Inviato 13 Marzo, 2016 Autore #7 Inviato 13 Marzo, 2016 No le ho prese di resto al posto di 2 eurini. Cita
Lay11 Inviato 13 Marzo, 2016 #8 Inviato 13 Marzo, 2016 certo che sono collezionabili! e poi, il "collezionabile" è un concetto del tutto soggettivo! per il mio essere soggetto, lo sono! :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..