JimL Inviato 11 Marzo, 2016 #1 Inviato 11 Marzo, 2016 (modificato) Buonasera a tutti, ho queste due monete che ai miei occhi sono molto simili ma non del tutto e quindi come sempre vengo a chiedere il vostro aiuto per capire prima di tutto se sono buone e nel caso lo fossero un valore approssimativo :) p.s. Spero di essere migliorato con le foto :D ah! chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione... :| Modificato 11 Marzo, 2016 da JimL Cita
diego82 Inviato 12 Marzo, 2016 #3 Inviato 12 Marzo, 2016 A mio avviso la prima é zecca Vienna...la seconda tranquillamente Roma...buone entrambi! Cita
Littore Inviato 12 Marzo, 2016 #4 Inviato 12 Marzo, 2016 Ti consiglio di leggere questa pubblicazione, disponibile sul portale di Lamoneta.it unitamente a numerosi altri articoli. http://numismaticamente.it/collezionismo-numismatico/i-talleri-1780-coniati-in-italiaper riconoscere le due varianti del conio romano. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..