ak72 Inviato 11 Marzo, 2016 #1 Inviato 11 Marzo, 2016 buona sera, qualcuno di voi ha notizie in merito a questo gettone riproducente un denaro della zecca medievale di Aquileia? gettone di qualche rievocazione medievale? se si sapete forse quale? grazie Cita Awards
gigetto13 Inviato 12 Marzo, 2016 #2 Inviato 12 Marzo, 2016 ciao andre, mi sembra faccia parte di una serie di gadget "turistici" che venivano prodotti per la festa della zucca di Venzone una decina di anni fa circa. magari mi sbaglio ma non credo di esserci andato lontano. chi li producesse, non ho idea. 1 Cita
gigetto13 Inviato 12 Marzo, 2016 #3 Inviato 12 Marzo, 2016 mi è venuto in mente che questi pezzi li vendevano anni fa anche al museo dei castelli a Attimis (UD), prova a chiedere anche a loro, dovrebbero avere un sito web Cita
ak72 Inviato 12 Marzo, 2016 Autore #4 Inviato 12 Marzo, 2016 grazie delle dritte :beerchug: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..