Leffige Inviato 15 Marzo, 2016 #1 Inviato 15 Marzo, 2016 Buongiorno a tutti, ho appena finito di catalogare questi 2 Cavalli di Filippo II del Regno di Napoli. E' la variante del 1 tipo con sigla IBR. Ne ho viste un po' in giro per la rete e ho notato che sono quasi tutte in cattivo stato di conservazione. Voi come giudichereste questa? E soprattutto mi domando se lo stato di conservazione è assoluto o relativo (cioè è influenzato dalla media dello stato di conservazione in cui si possono trovare tali tipi di moneta)? Grazie Giorgio 1 Cita
eliodoro Inviato 15 Marzo, 2016 #2 Inviato 15 Marzo, 2016 Ciao @@Leffige, un buon doppio cavallo di Filippo II; Pannuti Riccio n. 99a, per me, BB-/BB Saluti Eliodoro 1 Cita
Layer1986 Inviato 16 Marzo, 2016 #3 Inviato 16 Marzo, 2016 lo stato di conservazione è sempre assoluto, al massimo si parla di conservazione sopra o sotto la media 1 Cita Awards
Layer1986 Inviato 16 Marzo, 2016 #4 Inviato 16 Marzo, 2016 per me la conservazione è MB, ma se in giro sono tutte B o D allora è una conservazione alta per la media, però credo che questo sia il caso di conservazione nella media 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..