Sator Inviato 15 Marzo, 2016 #1 Inviato 15 Marzo, 2016 Buonasera, vorrei chiedervi un aiutino per questa piccola lenticchia di 0,76 g per 10 mm. Ho una mezza idea ma non voglio dire castronerie in anticipo, quindi mi farebbe piacere sentire un vostro cortese parere al riguardo. Grazie 2 Cita
Marcus Didius Inviato 15 Marzo, 2016 #2 Inviato 15 Marzo, 2016 Buonasera Sator, io le sparo più di te le castronerie, allora credo sia un nummo della zecca di Costantinopoli di Leone I al dritto e la moglie Verina al rovescio, drappeggiata con lungo scettro trasversale nella mano sx e globo con croce nella dx, ai lati b-E. Ric 714 Marcus Didius 3 Cita
Sator Inviato 16 Marzo, 2016 Autore #3 Inviato 16 Marzo, 2016 Grazie mille, direi che calza a pennello... altro che castroneria!! Cita
Marcus Didius Inviato 16 Marzo, 2016 #4 Inviato 16 Marzo, 2016 Grazie mille, direi che calza a pennello... altro che castroneria!! Questa volta è andata bene :good: . :hi: Cita
Marcus Didius Inviato 16 Marzo, 2016 #5 Inviato 16 Marzo, 2016 P.S.: Ho dimenticato di dire :rolleyes: che la zecca di Costantinopoli da come legenda, al dritto, DN L-EO e nella tua moneta residuano le ultime due lettere o perlomeno così mi sembra. Marcus Didius 1 Cita
Sator Inviato 16 Marzo, 2016 Autore #6 Inviato 16 Marzo, 2016 P.S.: Ho dimenticato di dire :rolleyes: che la zecca di Costantinopoli da come legenda, al dritto, DN L-EO e nella tua moneta residuano le ultime due lettere o perlomeno così mi sembra. Marcus Didius Stupendo, grazie mille!! La prima monetina di Leone I che aggiungo in collezione... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..