Selene Inviato 19 Marzo, 2016 #1 Inviato 19 Marzo, 2016 Buongiorno a tutti! So che mi prendo con largo anticipo ma volevo chiedere se qualcuno tra gli amici lamonetiani ha già in mente di esserci, il 31 aprile e il 1 maggio 2016, alla mostra mercato che si terrà presso la fiera di Pordenone ( http://www.fierapordenone.it/eventi/nord-est-colleziona-3/). Buon weekend a tutti. Selene Cita
volesonensis Inviato 19 Marzo, 2016 #2 Inviato 19 Marzo, 2016 Ciao a tutti, sicuramente ci saro' in quel di Pordenone anche perche' quest'anno l'appuntamento sara' unico, quindi comprendera' anche la militaria e ci sara' la mostra del Circolo Filatelico Numismatico di Pordenone. Mandi. 1 Cita
chievolan Inviato 23 Marzo, 2016 #3 Inviato 23 Marzo, 2016 Ciao a tutti, sicuramente ci saro' in quel di Pordenone anche perche' quest'anno l'appuntamento sara' unico, quindi comprendera' anche la militaria e ci sara' la mostra del Circolo Filatelico Numismatico di Pordenone. Mandi. Ogni volta mi dico .... Non ci torno più ! .....ma alla fine, poiché son pochi chilometri, ci vado. L'anno scorso c'erano pochissime monete (poche poche poche davvero). C'erano francobolli e cartoline. Molta militaria. Una bella ed interessante esposizione storica dell'esercito e dei carabinieri. Dubito che quest'anno ci saranno più monete, ma se posso un salto lo faccio. Magari trovo qualche cartolina. Cita
chievolan Inviato 23 Marzo, 2016 #4 Inviato 23 Marzo, 2016 P.S. Mandi volesonensis. Si viodin. 1 Cita
Selene Inviato 24 Marzo, 2016 Autore #5 Inviato 24 Marzo, 2016 Io non ci sono mai stata...forse rimarrò delusa ma faccio lo stesso discorso di @chievolan: sono pochi chilometri. Cita
volesonensis Inviato 24 Marzo, 2016 #6 Inviato 24 Marzo, 2016 Spero vivamente di incontrare e conoscere parecchi collezzionisti delle nostre parti ( so' che ci sono, si tengono ben nascosti...) al fine di condividere la nostra passione. Oltre all'evento commerciale e al posto ( fiera di Pordenone) che si presentano molto bene anche dal punto di vista della logistica, della fruibilita' degli accessi e alla pulizia deiluoghi e' importante ritrovarci. L'associazione filatelico-numismatica di Pordenone sta' lavorando per far diventare questo appuntamento un evento interessante, corredato di mostre a tema. Per Chievolan, si viodin, cerca di coinvolgere anche qualche medioevalista o venetofilo... Vi aspettiamo numerosi. Mandi 1 Cita
Selene Inviato 24 Marzo, 2016 Autore #7 Inviato 24 Marzo, 2016 (modificato) Allora stampo il mio cartellino così ci riconosciamo subito!!:) Modificato 24 Marzo, 2016 da Selene Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..