salpinum Inviato 30 Marzo, 2016 #1 Inviato 30 Marzo, 2016 Salve, ho deciso di vendere la mia collezione di SAN MARINO SCUDI ORO COMPLETA (1/2 SCUDO + 1, 2, 5 e 10 SCUDI) dal 1974 al 1999. Sapreste indicarmi il miglior modo per venderla? Luigi Cita
soleshine Inviato 30 Marzo, 2016 #2 Inviato 30 Marzo, 2016 L'ideale è trovare un privato interessato, sulla baia paghi il 10% di commissioni, in asta peggio, il valore dovrebbe essere prossimo alla quotazione dell'oro. Cita
salpinum Inviato 30 Marzo, 2016 Autore #3 Inviato 30 Marzo, 2016 L'ideale è trovare un privato interessato, sulla baia paghi il 10% di commissioni, in asta peggio, il valore dovrebbe essere prossimo alla quotazione dell'oro. Ciao ti ringrazio. Trovare un privato credo sia difficile. Cosa intendi per "baia"? Probabilmente finirà in un comprooro, gli unici che mostrano interesse. Luigi Cita
soleshine Inviato 30 Marzo, 2016 #4 Inviato 30 Marzo, 2016 Ciao ti ringrazio. Trovare un privato credo sia difficile. Cosa intendi per "baia"? Probabilmente finirà in un comprooro, gli unici che mostrano interesse. Luigi I compro oro li lascerei come ultima spiaggia, a meno che l'oro non raggiunga 40 €/g, poi dipende da quanta fretta hai di vendere e quanto tempo hai a disposizione da dedicare alla vendita. Baya =Ebay Cita
salpinum Inviato 30 Marzo, 2016 Autore #5 Inviato 30 Marzo, 2016 I compro oro li lascerei come ultima spiaggia, a meno che l'oro non raggiunga 40 €/g, poi dipende da quanta fretta hai di vendere e quanto tempo hai a disposizione da dedicare alla vendita. Baya =Ebay Vero infatti a oggi siamo ad un'fferta sul fino di € 30 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..