marco1972 Inviato 31 Marzo, 2016 #1 Inviato 31 Marzo, 2016 (modificato) Ho un amico cassiere di banca che mi tiene da parte tutte le monete stane che gli capitano. Di solito si tratta di monete straniere correnti di dimensioni e tipologie simili alle nostre. Oggi pero' mi ha dato questa. A parte che non capisco come si pensi di versarla in banca, la moneta mi sembra strana. Che dite, e' un bel falso? Modificato 31 Marzo, 2016 da marco1972 Cita
tonycamp1978 Inviato 31 Marzo, 2016 #2 Inviato 31 Marzo, 2016 A me sembra autentica.. peccato sia così usurata Cita
nando12 Inviato 31 Marzo, 2016 #3 Inviato 31 Marzo, 2016 Autentica anche per me ...valore pochissimo sopra ...l'argento contenuto. 1 Cita Awards
uzifox Inviato 31 Marzo, 2016 #4 Inviato 31 Marzo, 2016 (modificato) Autentica e molto usurata: però non è proprio malaccio, ancora carina. :) Saluti Simone Modificato 31 Marzo, 2016 da uzifox Cita
TIBERIVS Inviato 31 Marzo, 2016 #5 Inviato 31 Marzo, 2016 Ho un amico cassiere di banca che mi tiene da parte tutte le monete stane che gli capitano. Di solito si tratta di monete straniere correnti di dimensioni e tipologie simili alle nostre. Oggi pero' mi ha dato questa. A parte che non capisco come si pensi di versarla in banca, la moneta mi sembra strana. Che dite, e' un bel falso? La moneta è autentica, però è la prima volta che sento dire che un cassiere introita una moneta così.... ;) ;) Cita
El Chupacabra Inviato 2 Aprile, 2016 #6 Inviato 2 Aprile, 2016 Cos'era? Un viaggiatore nel tempo quello che l'ha depositata? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..