Clar622 Inviato 1 Aprile, 2016 #1 Inviato 1 Aprile, 2016 Ciao a tutti, all'interno di una collezione di banconote italiane che ho acquistato c'era questo dollaro canadese. Io non me ne intendo e quindi vi chiedo se c'è qualcosa che lo rende interessante per qualche motivo. Ma comunque può anche essere finito per caso nel raccoglitore...voi che dite? Grazie Cita
nando12 Inviato 1 Aprile, 2016 #2 Inviato 1 Aprile, 2016 @@Clar622 Credo che sia quella più comune ...comunque aspetta altri pareri. Cita Awards
ART Inviato 1 Aprile, 2016 #3 Inviato 1 Aprile, 2016 Ma comunque può anche essere finito per caso nel raccoglitore...voi che dite? E' certamente così, è una banconota comune che non ha alcun nesso con quelle italiane. Cita
apulian Inviato 1 Aprile, 2016 #4 Inviato 1 Aprile, 2016 vale un paio di euro. Se vai in Canada puoi spenderla Cita
Clar622 Inviato 1 Aprile, 2016 Autore #5 Inviato 1 Aprile, 2016 Grazie delle risposte, mi avete confermato quello che pensavo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..