alainrib Inviato 4 Aprile, 2016 #1 Inviato 4 Aprile, 2016 (modificato) Salve a tutti. Oggi sono contento di mostrarvi il mio nuovo acquisto, questo "hardi" di Francesco I, emesso a Torino. Aspetto i vostri pareri. A presto. Alain. Modificato 4 Aprile, 2016 da alainrib Cita
piergi00 Inviato 4 Aprile, 2016 #2 Inviato 4 Aprile, 2016 Complimenti per il bel soldo di Francesco I Mir Piemonte 1002 , CNI 6 Cita
odjob Inviato 4 Aprile, 2016 #3 Inviato 4 Aprile, 2016 Bellissima moneta.Complimenti!! --Salutoni -odjob Cita
dux-sab Inviato 4 Aprile, 2016 #4 Inviato 4 Aprile, 2016 ne ho visti di più in quest'ultimo anno che nei 29 precedenti. ci sarà un motivo ? Cita
savoiardo Inviato 4 Aprile, 2016 Supporter #6 Inviato 4 Aprile, 2016 Molto bella Alain!! Stai di nuovo comprando tutte le monete interessanti delle bancarelle!! Lasciane qualcuna da comprare anche a me quando verro' a trovarti! Oramai l'inverno e' finito e dobbiamo organizzare una bella mangiata insieme all'aria buona della Savoia! 1 Cita
alainrib Inviato 5 Aprile, 2016 Autore #7 Inviato 5 Aprile, 2016 Salve, Silvio, sono contento di leggerti. Le bancarelle sono capricciose, lo sai! ;) Spero vederti fra poco. A presto. :) Alain Cita
savoiardo Inviato 5 Aprile, 2016 Supporter #8 Inviato 5 Aprile, 2016 Salve, Silvio, sono contento di leggerti. Le bancarelle sono capricciose, lo sai! ;) Spero vederti fra poco. A presto. :) Alain Ciao Alain Come sempre e' un piacere sentirti! Ti allego l'immagine del MIR dove e' classificata la tua nuova, bella e rara moneta! Cita
alainrib Inviato 5 Aprile, 2016 Autore #9 Inviato 5 Aprile, 2016 Grazie, Silvio. Manca il denaro tornese sconosciuto del MIR . Penso anche che la rarita del doppio sia sopravvalutata. Quanto al soldo, c'è il mio secondo, ma non ho potuto lasciare l'ultimo! Ciao. Alain. Cita
alainrib Inviato 23 Ottobre, 2016 Autore #10 Inviato 23 Ottobre, 2016 Salve a tutti. Ecco un 'altro soldo di Torino, riportato a casa dopo il convegno di giovedi scorso. Cordiali saluti. Alain. Cita
savoiardo Inviato 23 Ottobre, 2016 Supporter #11 Inviato 23 Ottobre, 2016 3 ore fa, alainrib dice: Salve a tutti. Ecco un 'altro soldo di Torino, riportato a casa dopo il convegno di giovedi scorso. Cordiali saluti. Alain. Ciao Alain io ho avuto il piacere di toccarlo con mano prima che lo richiudessi in prigione ... sei stato bravo a riconoscerlo prima di me! Bravo amico mio! 1 Cita
alainrib Inviato 24 Ottobre, 2016 Autore #13 Inviato 24 Ottobre, 2016 Ciao, Silvio. Comincio a riconoscereli ! Cita
savoiardo Inviato 24 Ottobre, 2016 Supporter #14 Inviato 24 Ottobre, 2016 ho capito!!! li vuoi raccogliere tutti tu!! ed una più bella dell altra! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..