Alexxx Inviato 8 Gennaio, 2005 #1 Inviato 8 Gennaio, 2005 A voi funziona? A me dice che non esiste la pagina Cita
Alberto Inviato 8 Gennaio, 2005 #2 Inviato 8 Gennaio, 2005 Avevo provato qualche giorno fa, anch'io m'ero accorto che non funzionava. Cita
Alexxx Inviato 8 Gennaio, 2005 Autore #3 Inviato 8 Gennaio, 2005 Anche la sezione biblioteca non funziona, mi apre una pagina vuota Cita
joker79 Inviato 9 Gennaio, 2005 #4 Inviato 9 Gennaio, 2005 Delle aste mi pare che finita la sperimentazione non si potesse più accedere alla sezione, però dovreste chiedere a qualcuno dello staff. Per la biblioteca anche io ho questo problema, che risolvo cliccando su ultimo messaggio. Penso sia dovuto al fatto che non si è scritto niente da molto tempo e il sistema "elimina" l'accesso alle discussioni da troppo tempo inattive, ma anche qui penso che lo staff ne saprà più di me. Cita
ADMIN Reficul Inviato 9 Gennaio, 2005 Staff ADMIN #5 Inviato 9 Gennaio, 2005 Per le aste è finita la sperimentazione, e ora stiamo valutando se inserirle direttamente come sezione speciale del forum o seguire altre strade. Per la biblioteca presto ci sarà un post in rilievo su Agorà. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..