pippo78 Inviato 10 Aprile, 2016 #1 Inviato 10 Aprile, 2016 Carissimi, potrei sapere cosa ne pensate di questa? un tizio la vendeva a 180 euro come fdc Io non l'ho presa perchè per me non è proprio fdc ma vorrei sapere ora se ho fatto bene o male Grazie a tutti. Cita
TIBERIVS Inviato 10 Aprile, 2016 #2 Inviato 10 Aprile, 2016 Carissimi, potrei sapere cosa ne pensate di questa? un tizio la vendeva a 180 euro come fdc Io non l'ho presa perchè per me non è proprio fdc ma vorrei sapere ora se ho fatto bene o male Grazie a tutti. Ciao, la conservazione per questa tipologia di moneta che in genere ha circolato molto è più che soddisfacente, non mi pare però che possa raggiungere il FDC del venditore, sul D/ si vedono molti segnetti, sicuramente uno SPL anche con un + ci sta, 180 mi paiono un po' troppi. saluti TIBERIVS Cita
nando12 Inviato 10 Aprile, 2016 #3 Inviato 10 Aprile, 2016 A parer mio al FDC non arriva ma... allo SPL+ ci dovrebbe arrivare, sbaglio o la data è sopra al bordo. Cita Awards
pippo78 Inviato 10 Aprile, 2016 Autore #4 Inviato 10 Aprile, 2016 (modificato) Ciao, la conservazione per questa tipologia di moneta che in genere ha circolato molto è più che soddisfacente, non mi pare però che possa raggiungere il FDC del venditore, sul D/ si vedono molti segnetti, sicuramente uno SPL anche con un + ci sta, 180 mi paiono un po' troppi. saluti TIBERIVS Si infatti a me non convinceva la rosetta un po usurata che non l ho comprata. Il fdc per queste annate e quasi un utopia Modificato 10 Aprile, 2016 da pippo78 Cita
Giustino Inviato 10 Aprile, 2016 #5 Inviato 10 Aprile, 2016 Bella moneta, qualche segnetto, probabilmente visibile solo con un ingrandimento. Per me é SPL, ma a quel prezzo decisamente non la prenderei. In buona e dignitosa conservazione se ne possono trovare a molto meno.. A esempio con un bel colpo di fortuna a un mercatino: Cita
soleshine Inviato 10 Aprile, 2016 #6 Inviato 10 Aprile, 2016 Carissimi, potrei sapere cosa ne pensate di questa? un tizio la vendeva a 180 euro come fdc Io non l'ho presa perchè per me non è proprio fdc ma vorrei sapere ora se ho fatto bene o male Grazie a tutti. Hai fatto benissimo, la moneta in oggetto è sullo spl + credo che la massima valutazione possa essere di 60 €, senza volere il Fdc a tutti i costi in diverse aste con 180 € si dovrebbe prendere un qFdc/Fdc. Se vuoi il Fdc intonso non meno di 400 € Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..