ANTICOPRESIDIO Inviato 12 Ottobre, 2016 #26 Inviato 12 Ottobre, 2016 Peccato vedo che gli espositori non arrivano ad essere una decina. Sicuramente la concomitanza con bologna non li aiuta. Ora che il convegno di Bologna è stato finalmente spostato in una sede migliore avrà richiamato molti altri commercianti. Cita
4mori Inviato 12 Ottobre, 2016 #27 Inviato 12 Ottobre, 2016 Vorrei chiedere ad elledi se fosse possibile una anticipazione delle copertine dei due nuovi volumi da lui pubblicati? Cita
Eldorado Inviato 15 Ottobre, 2016 #28 Inviato 15 Ottobre, 2016 uff... volevo salutare, tra gli altri, non solo, @bizerba62 sabato a Bologna ma invece vedo che è impegnatissimo a Torino... Cita Awards
bizerba62 Inviato 17 Ottobre, 2016 #29 Inviato 17 Ottobre, 2016 Il Saturday, October 15, 2016 at 21:58, Eldorado dice: uff... volevo salutare, tra gli altri, non solo, @bizerba62 sabato a Bologna ma invece vedo che è impegnatissimo a Torino... Ciao @Eldorado. Allora appuntamento a Verona. M. 1 Cita
Matteo91 Inviato 17 Ottobre, 2016 #30 Inviato 17 Ottobre, 2016 Saranno pubblicati gli atti della conferenza? Mi interesserebbe molto leggere l'articolo del Dott. Turco. Grazie, Matteo Cita Awards
elledi Inviato 17 Ottobre, 2016 #31 Inviato 17 Ottobre, 2016 Il 12/10/2016 at 22:15, 4mori dice: Vorrei chiedere ad elledi se fosse possibile una anticipazione delle copertine dei due nuovi volumi da lui pubblicati? Ciao...Purtroppo sono troppo pesanti e non riesco a caricarle Cita
4mori Inviato 17 Ottobre, 2016 #32 Inviato 17 Ottobre, 2016 (modificato) 1 ora fa, elledi dice: Ciao...Purtroppo sono troppo pesanti e non riesco a caricarle Va bene allora dovrò attendere fino a Sabato per vedere le copertine. Speriamo di poterci incontrare il Sabato pomeriggio per un saluto e se possibile avere un autografo sui due volumi, dato che non potrò partecipare alla presentazione a causa del lavoro. Modificato 17 Ottobre, 2016 da 4mori Cita
4mori Inviato 17 Ottobre, 2016 #33 Inviato 17 Ottobre, 2016 Vorrei domandare a che ora finisce la parte commerciale del convegno sia il Sabato che la Domenica? Cita
Ospite Inviato 17 Ottobre, 2016 #34 Inviato 17 Ottobre, 2016 57 minuti fa, 4mori dice: Vorrei domandare a che ora finisce la parte commerciale del convegno sia il Sabato che la Domenica? Cita
4mori Inviato 19 Ottobre, 2016 #35 Inviato 19 Ottobre, 2016 Grazie @rorey36 per l'informazione, faro i possibile per poter passare a Torino, Sabato o Domenica. Cita
4mori Inviato 23 Ottobre, 2016 #38 Inviato 23 Ottobre, 2016 Ieri in pomeriggio sono andato al convegno di Torino, potendo rivedere e salutare gli amici "Lamonetani", come sempre l'unica cosa del quale mi dispiaccio e il poco tempo che posso passare a parlare con loro, vista la distanza dei vari convegni, per il resto è sempre un grande piacere disquisire di numismatica con altri appassionati. Ho acquistato i nuovi libri di @elledi che da una veloce occhiata ieri sera ho trovato interessantissimi come gli altri, oggi li guarderò meglio e con più attenzione e poi passerò alla più attenta lettura, ho anche saputo che la prossima pubblicazione sul tema sarà fra quattro anni, insomma parecchio tempo, ma il tema che l'autore ha intenzione di trattare è sicuramente molto impegnativo. Ancora un grazie a tutti. Ci si vede a Verona...................... Cita
Il Farmacista Inviato 23 Ottobre, 2016 #40 Inviato 23 Ottobre, 2016 purtroppo per motivi tempo non riuscirò a passare... avete qualche foto da pubblicare? Cita
angelonidaniele Inviato 23 Ottobre, 2016 #47 Inviato 23 Ottobre, 2016 Mi sono divertito ho acquistato monetine ho ritrovato tanti Lamonetiani buona affluenza di gente e commercianti affabili e competenti poi la presentazioni dei 2 nuovi lavori di Luppino e di Cappellari che io non ho potuto vedere perchè ero impegnato al tavolo dell'associazione Taurinense mi hanno detto voci di corridoio che sono state ottime conferenze 1 Cita
vwgolf Inviato 24 Ottobre, 2016 #48 Inviato 24 Ottobre, 2016 Grazie Daniele, per il "reportage" è un grazie a tutti i savoiardi per la bellissima giornata che ho passato a parlare delle "nostre "amate monetine. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..