alteras Inviato 18 Ottobre, 2006 #1 Inviato 18 Ottobre, 2006 Qualche anno fa avevo posizionato il mio segnalino sulla mappa... Oggi ho controllato la situazione e non ci sono più... "poco male" mi son detto... "mi reinserisco"... Però quando clicco col tasto sinistro, sulla mappa non compare nulla... e continuo a non esserci... :( Cita
petronius arbiter Inviato 18 Ottobre, 2006 #2 Inviato 18 Ottobre, 2006 Esattamente la stessa cosa è successa a me; sono sparito dalla mappa e non riesco più a tornarci :unsure: petronius :) Cita
rcamil Inviato 18 Ottobre, 2006 #3 Inviato 18 Ottobre, 2006 E' vero, si scompare e non si riappare più :( Ciao, RCAMIL ;) Cita
heineken79 Inviato 18 Ottobre, 2006 #4 Inviato 18 Ottobre, 2006 Oggi ho provato a smanettare sulla mappa: molti mancano oppure sono in posti sbagliati... chi è in mezzo al mare?? :blink: Ma questa mappa non dovrebbe pescare nel database delle città che indichiamo nel profilo? :unsure: Oppure è un inserimento manuale? <_< Cita
atg Inviato 18 Ottobre, 2006 #5 Inviato 18 Ottobre, 2006 io a "quei tempi" l' ho inserito manualmente meno male che abito in un posto facile a "spuntare" sulla carta, ho controllato ed ancora ci sono :ph34r: Cita
simone Inviato 21 Ottobre, 2006 #6 Inviato 21 Ottobre, 2006 io a "quei tempi" l' ho inserito manualmente meno male che abito in un posto facile a "spuntare" sulla carta, ho controllato ed ancora ci sono :ph34r: 162934[/snapback] Idem: ci ri-sono anch'io :P Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..