Garbo92 Inviato 23 Aprile, 2016 #1 Inviato 23 Aprile, 2016 Buonasera a tutti, volevo mostrarvi anche io il mio dupondio di vespasiano, visto le altre discussioni di questi ultimi giorni e volevo un vostro parere su questa moneta di grammi 12.3. Il dritto è molto godibile un Po meno il retro, è presente una crepa sempre al retro causato da una botta presa dalla moneta. A voi i commenti e ora si può dire buona domenica. A voi i commenti :) 2 Cita
Garbo92 Inviato 23 Aprile, 2016 Autore #2 Inviato 23 Aprile, 2016 Ah dimenticavo io l'ho classificata come ric 476 data come comune Cita
Legio II Italica Inviato 24 Aprile, 2016 #3 Inviato 24 Aprile, 2016 Ciao @@Garbo92 , bella moneta . Per me e' un RIC 279 Cita
Garbo92 Inviato 24 Aprile, 2016 Autore #4 Inviato 24 Aprile, 2016 Grazie @@Legio II Italica per la correzione della classificazione è sempre un piacere mostrarvele e avere delle dritte in quanto non riesco mai a essere sicuro se le classifico in modo corretto o meno :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..