Giustino Inviato 25 Aprile, 2016 #1 Inviato 25 Aprile, 2016 Carissimi, come accennato in altra discussione, tempo fa ho trovato questo esemplare in vendita a poco.. forse giudicato BB dal venditore. Sono riuscito finalmente a fare foto quasi decenti, che allego qui per un parere sulla conservazione (scurite in postproduzione perché sfuocate) A me pare un bel pezzo e volevo mostrarlo, però prima di azzardare valutazioni attendo qualche opinione più esperta... Un saluto a tutti, grazie Cita
TIBERIVS Inviato 25 Aprile, 2016 #2 Inviato 25 Aprile, 2016 Io la vedo anche migliore del BB, la rosetta è abbastanza integra un qSPL o SPL ci dovrebbe stare TIBERIVS Cita
nando12 Inviato 25 Aprile, 2016 #3 Inviato 25 Aprile, 2016 A parer mio al qSPL dovrebbe arrivarci. Cita Awards
PierluigiRoma Inviato 25 Aprile, 2016 #4 Inviato 25 Aprile, 2016 In molte aste passerebbe per spl... 1 Cita
Giustino Inviato 25 Aprile, 2016 Autore #5 Inviato 25 Aprile, 2016 ... io l'avevo giudicata SPL ma temevo di essere stato poco obiettivo in quanto troppo preso dall'idea di aver - finalmente, una volta tanto - fatto un affare! Mi pare che ci avviciniamo abbastanza, nella normale tolleranza di giudizio Cita
soleshine Inviato 25 Aprile, 2016 #6 Inviato 25 Aprile, 2016 Se la rosetta non presenta usura è almeno Spl, purtroppo le immagini non aiutano molto, riesci a fare una scansione ? Cita
Giustino Inviato 25 Aprile, 2016 Autore #7 Inviato 25 Aprile, 2016 @soleshine sì ma non in questi giorni, appena riesco posto qui la scansione Cita
nando12 Inviato 25 Aprile, 2016 #8 Inviato 25 Aprile, 2016 Se fai delle foto a luce naturale è ancora meglio. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..