Saturno Inviato 25 Aprile, 2016 #1 Inviato 25 Aprile, 2016 Buongiorno. vorrei condividere con voi questa moeta da 5 centesimi 1937 , messa benino, trovata in ciotola sabato scorso, al costo di 50 centesimi. Che ne pensate ? 1 Cita
nando12 Inviato 25 Aprile, 2016 #2 Inviato 25 Aprile, 2016 @@Saturno In ciotola? Ma che :moon: che hai avuto. Se sto vedendo bene :fool: questa è almeno in BB. :clapping: Cita Awards
Saturno Inviato 25 Aprile, 2016 Autore #3 Inviato 25 Aprile, 2016 @@Saturno In ciotola? Ma che :moon: che hai avuto. Se sto vedendo bene :fool: questa è almeno in BB. :clapping: Si, un pò di fortuna.... :D ; ho il "vizio" di vedere tutte le ciotole che mi capitano a portata di mano :rolleyes:; prendo ogni moneta che c'è dentro e me la osservo bene bene; è il mio passatempo mattutino domenicale ..... -_- . Quasi sempre non trovo nulla di interessante; a volte capitano queste cose qua. un saluto Cita
lucarosina Inviato 25 Aprile, 2016 #4 Inviato 25 Aprile, 2016 per me siamo sul qBB. Il "vizio" di ripassare tutte le ciotole che vedo c'è l'ho anchio, oggi ero a un mercatino e ne avrò viste almeno una decina, tutte rigorosamente passate al setaccio :D Cita
Desiderio IV Inviato 29 Aprile, 2016 #5 Inviato 29 Aprile, 2016 Anche io osservo per bene ogni ciotola! Si vede che qui sul forum abbiamo un po' tutti lo stesso "vizio". Questa volta tu hai avuto fortuna! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..