nicolamassa Inviato 26 Aprile, 2016 #1 Inviato 26 Aprile, 2016 Buon pomeriggio aiuto indentificazione presunto follis, mi sembra di vedere delle traccie di mistura, grazie mille per l'aiuto e scusate per la qualita' delle foto. Cita
Exergus Inviato 26 Aprile, 2016 #2 Inviato 26 Aprile, 2016 Anche qui mancano peso e diametro. Mi ricorda Alessandro Severo oppure Eliogabalo, ma come fai a fare foto così piccole? Cita
antonio bernardo Inviato 26 Aprile, 2016 #3 Inviato 26 Aprile, 2016 Non è un follis e concordo con Exergus ho avuto la stessa impressione, ma sarei più propenso per Elagabalo visto che leggo "ntoninus"...prego i valori ponderali. Al rovescio mi sembra l'annona Cita
antonio bernardo Inviato 26 Aprile, 2016 #4 Inviato 26 Aprile, 2016 confronta con questo denaro di Elagabalo con l'annona Cita
nicolamassa Inviato 28 Aprile, 2016 Autore #5 Inviato 28 Aprile, 2016 Grazie mille ho confrontato con il tuo denaro di Eliogabolo e corrisponde, grazie nuovamente Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..