maria1964 Inviato 28 Aprile, 2016 #1 Inviato 28 Aprile, 2016 Salve mi sono scaricata l'applicazione per android ho pagato 2,43 ma quando mi si apre mi chiede la registrazione che non si riesce a concludere perché mi da sempre errore ho segnalato e mi avete mandato un linke ma anche con la digitazione del linke non ci riesco.Mi aiutate a risolvere il problema? Cita
maria1964 Inviato 28 Aprile, 2016 Autore #2 Inviato 28 Aprile, 2016 Salve mi sono scaricata l'applicazione per android ho pagato 2,43 ma quando mi si apre mi chiede la registrazione che non si riesce a concludere perché mi da sempre errore ho segnalato e mi avete mandato un linke ma anche con la digitazione del linke non ci riesco.Mi aiutate a risolvere il problema? Cita
demonetis Inviato 29 Aprile, 2016 Supporter #3 Inviato 29 Aprile, 2016 Non so se ho capito bene... prova a registrarti prima sul pc e poi accedi tramite app inserendo le tue credenziale. Tienici informati. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..