Liamred00 Inviato 28 Aprile, 2016 #1 Inviato 28 Aprile, 2016 Ho ritrovato queste vecchie monete messe da parte in una scatolina.Non pretendo una valutazione perchè ad occhio si nota che sono molto usurate ed hanno una loro storia di circolazione.Vi chiedo mi consigliate di pulirle per renderle un po piu presentabili?. Grazie per le risposte. Cita
Liamred00 Inviato 28 Aprile, 2016 Autore #3 Inviato 28 Aprile, 2016 Di queste altre non si distingue neanche l'anno presumo che siano di quel periodo. Cita
Saturno Inviato 28 Aprile, 2016 #4 Inviato 28 Aprile, 2016 @@Liamred00, non pulirle, lasciale così, con il segno del tempo e conservalein ricordo del tempo che fu. Se le pulisci, possono soltanto peggiorare.... saluti Cita
elledi Inviato 28 Aprile, 2016 #5 Inviato 28 Aprile, 2016 Un bellissimo ricordo del nostro passato..a me da sempre una grande emozione quando qualcuno me le porta dicendole che le ha trovate in una vecchia scatola Cita
Liamred00 Inviato 29 Aprile, 2016 Autore #6 Inviato 29 Aprile, 2016 Ok le lascio cosi,sara' un bel ricordo del tempo che passa anche per i posteri. Cita
nando12 Inviato 2 Maggio, 2016 #7 Inviato 2 Maggio, 2016 Anch'io ne ho qualcuna in conservazione simile, le ho lasciate così come me le hanno date. Cita Awards
Liamred00 Inviato 2 Maggio, 2016 Autore #8 Inviato 2 Maggio, 2016 Anch'io ne ho qualcuna in conservazione simile, le ho lasciate così come me le hanno date. @@Nando un po mi fa rabbia averne ancora alcune tutte consumate tipo il 3 tornese di ferdinando,apprezzo il mio avo che le ha tramandate pensando anche al sacrificio fatto per non spenderle,ci sono e le teniamo. Cita
nando12 Inviato 2 Maggio, 2016 #9 Inviato 2 Maggio, 2016 Sono un ricordo e tale deve rimanere, ...almeno per me ;) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..