Regno D`Italia Inviato 3 Maggio, 2016 #1 Inviato 3 Maggio, 2016 salve ha tutti ,il mio mio nome e Antonio! volevo cortesemente chiedere un parere e un aiutino su questa moneta 10 lire 1954 rovesciata 180! ho provato ha controllare i cataloghi e anche su Internet ma da nessuna parte e riportata. come potete vedere dalle foto e abbastanza brutta. grazie e buona giornata Cita
nando12 Inviato 3 Maggio, 2016 #2 Inviato 3 Maggio, 2016 @@Regno D`Italia Assi alla francese ...tutto normale. Cita Awards
Regno D`Italia Inviato 3 Maggio, 2016 Autore #3 Inviato 3 Maggio, 2016 @@Regno D`Italia Assi alla francese ...tutto normale. quindi lei dice se la moneta e ruotata di 180 gradi con il timone completamente rovesciato e normale? Cita
Regno D`Italia Inviato 3 Maggio, 2016 Autore #5 Inviato 3 Maggio, 2016 @@Regno D`Italia Grazie:) Cita
Marfir Inviato 4 Maggio, 2016 Supporter #6 Inviato 4 Maggio, 2016 @@Regno D`Italia A me sembra un falso d'epoca per capirsi ha gli assi come l'euro? Può dare una controllata? Grazie Saluti Marfir Cita
Regno D`Italia Inviato 4 Maggio, 2016 Autore #8 Inviato 4 Maggio, 2016 (modificato) @@Regno D`Italia A me sembra un falso d'epoca per capirsi ha gli assi come l'euro? Può dare una controllata? Grazie Saluti Marfir ciao, si gli assi sono come l`euro. il peso e di 1.7g e il diametro di 25mm ce una frattura sul lato destro del timone, mentre dall`altra parte della moneta sul lato sinistro della spiga semberebbe un eccesso di metallo. grazie Modificato 4 Maggio, 2016 da Regno D`Italia Cita
nando12 Inviato 4 Maggio, 2016 #9 Inviato 4 Maggio, 2016 @@Regno D`Italia Quindi non a 180° ma bensì a 360°, comunque occhi più esperti hanno capito già di che cosa stiamo parlando. Cita Awards
Regno D`Italia Inviato 4 Maggio, 2016 Autore #10 Inviato 4 Maggio, 2016 @@Regno D`Italia Quindi non a 180° ma bensì a 360°, comunque occhi più esperti hanno capito già di che cosa stiamo parlando. quindi molto probabilmente un falso! grazie Cita
Regno D`Italia Inviato 4 Maggio, 2016 Autore #11 Inviato 4 Maggio, 2016 quindi molto probabilmente un falso! grazie mi scuso per l`errore dei 180gradi.. infatti la moneta e girata 360gradi. Cita
nando12 Inviato 4 Maggio, 2016 #12 Inviato 4 Maggio, 2016 @@Regno D`Italia Scusarti di cosa? Dai... ;) Anzi non vorrei andare controcorrente ma... se i dati ponderali sono giusti non dovrebbe poi essere tanto falsa, comunque ripeto ci sono occhi più esperti dei miei quindi lascio fare a loro. 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..